Il Cuore del Friuli
Cuore verde posizionato a metà strada tra i monti e le colline del Friuli, questa terra è un angolo incontaminato tutto da scoprire, ancora sconosciuto alla massa e frequentato da un turista che cerca una vacanza a misura d’uomo, in luoghi che preservano ancora nelle tradizioni e nell’ambiente, le radici di un tempo.
In questo contesto si colloca armoniosamente l’Hotel Trilago.
Sconfinare nella vicina regione austriaca della Carinzia o giungere in Slovenia, partendo dalla Valle del Lago, è estremamente facile. Tuttavia ancor più vicino il Friuli offre luoghi magici e suggestivi, e numerose possibilità Vi attendono. In pochissime decine di chilometri si passa dalle Spiagge di Lignano o dalla Laguna di Grado, alla pianura e alle città d’Arte. Per citarne alcune, Trieste ed il suo Porto, l’importante sito romano di Aquileia, Palmanova – la città a stella, Cividale con il Tempietto Longobardo, Udine.
Avvicinandosi alle Colline Moreniche, San Daniele ed i suoi Prosciuttifici, Venzone città fortificata medioevale, e spostandosi ancora in direzione nord, Tolmezzo e le Alpi Carniche, fino ad arrivare ai ghiacciai ed ai 3.800 metri del Grossglockner oppure, ad est, a Tarvisio con le sue incantevoli foreste.
CONTATTI
Hotel TRILAGO ***S S.a.s. di Paolo Polo & C.
Via Interneppo, 2 33010 Trasaghis UD – Italia
Tel. +39 0432 979486
Email info@trilago.it
DOVE TROVARCI
IL METEO – TRASAGHIS
